DIRITTO DEL LAVORO, VOL. 2

DIRITTO DEL LAVORO, VOL. 2

IL RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO

CARINCI, F. /   / TOSI, P. /   / TREU, T. /   / DE LUCA TAMAJO, R.

62,00 €
IVA incluido
Disponible en 1 mes
Editorial:
UTET
Año de edición:
2023
Materia
Derecho del trabajo y de la seguridad social
ISBN:
978-88-598-2494-7
Edición:
11
62,00 €
IVA incluido
Disponible en 1 mes

Volume II dell'opera in tre volumi. Dopo il successo della prima edizione, il commentario in tre volumi Diritto del lavoro è stato profondamente aggiornato in modo da poter recepire le numerose novità normative introdotte principalmente dalla riforma Biagi e gli spunti più interessanti proposti dalla giurisprudenza più accreditata. Il Commentario, dedicato alle fattispecie del rapporto di lavoro privatistico, per la completezza degli argomenti trattati, l'autorevolezza dei commenti e l'organizzazione dei contenuti, è ormai un punto di riferimento per tutti i professionisti del settore.
L’undicesima edizione dell’opera mantiene e coltiva le caratteristiche che ne hanno favorito l'affermazione.
Il Volume è aggiornato alle novità del 2022: la riforma dell’art. 41 cost., l’emergenza pandemica, le sentenze della Corte costituzionale sui licenziamenti, fino ai recentissimi decreti legislativi n. 104 (Trasparenza), 105 (Conciliazione) e ministeriale n. 149 (Smart Working).
L’approccio pluralista alla materia e le riconosciute doti di completezza e accuratezza, anche grafica, lo rendono un testo adatto a tutti sin dagli studi universitari, oltre a farlo sempre più apprezzare come completo e ragionato strumento di aggiornamento, per tutti gli operatori del diritto del lavoro (magistrati, avvocati, consulenti, dottori di ricerca, specialisti delle risorse umane, ecc.), di ogni formazione ed esperienza.
Con i suoi oltre 30 anni di storia, è oggi il Manuale più venduto e adottato e rappresenta un tassello imprescindibile nella biblioteca dei ‘lavoristi’.

Artículos relacionados